Agriturismo Maso Rocca è un vecchio maso di fine Settecento, completamente ristrutturato, immerso nel verde. Il maso è in una piccola valle del comune di Ala, circondato da un bellissimo bosco tipico del territorio Trentino.
La Storia
Sorge in una tranquilla valle nei pressi di Ala, in Trentino, un tempo ricca di mulini che sfruttano la forza del torrente Ala. Il maso viene utilizzato inizialmente per la produzione di coppi, grazie all’argilla proveniente dal vicino Dos de la crea, poi diventa fattoria ed infine abitazione privata. É a quel punto che Giancarlo e Claudia se ne innamorano, decidendo di acquistare e ristrutturare il maso, per renderlo una casa, pronta ad accogliere quanti vogliano stare a contatto la natura.
Relax a due passi dal torrente
Natura e Sport
A disposizione dei nostri ospiti quattro mountain bike, per mettere alla prova fiato e muscoli, lungo le stradine che abbiamo sistemato per voi!
Volete affinare l’arte del saper aspettare? Il nostro laghetto per la pesca sportiva potrebbe fare al caso vostro! Voi metteteci la pazienza, amo e lenza li forniamo noi e… vediamo cosa ne pensano le nostre trote. Il regolamento per l’utilizzo del laghetto é disponibile presso la struttura.
Gli Appartamenti
Le nostre proposte di soggiorno
Con la testa tra le nuvole
É situato al primo piano, accessibile tramite una scala esterna in legno, gode di una bellissima vista sul vigneto e sul verde del Maso.
a partire da
420 €
La casa delle fate
Posizionato al piano terra, l’appartamento è dotato di cucina, due stanze da letto, bagno con doccia e lavatrice. Arredato in modo semplice e funzionale. L’appartamento è adatto ad ospitare viaggiatori diversamente abili.
a partire da
420 €